Norme

Scuola Italiana Massaggi

Norme generali per l'iscrizione e la frequenza dei corsi

Norme Generali

Tutti i corsi di formazione proposti dalla Scuola Italiana Massaggi si prefiggono lo scopo di offrire una valida preparazione teorico-pratica delle discipline proposte, unitamente ad un corpo di docenti di comprovata esperienza operativa e didattica.

Tutti i corsi di Massaggio e Discipline Olistiche sono certificati con Attestati di Formazione Professionali consegnati su pergamena e validi su tutto il Territorio Nazionale. Ciascun corso organizzato da S.I.M.D.O si svolge presso la sede di Cervignano del Friuli, in provincia di Udine (Friuli Venezia Giulia).

Verifica i requisiti

REQUISITI D’ISCRIZIONE

• 18 anni compiuti e obbligo d’istruzione assolta.
  • L’iscrizione ai corsi è aperta a tutti i cittadini italiani di ambo i sessi, nonché a tutti gli stranieri secondo le vigenti leggi
  • I cittadini stranieri devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno e devono possedere una conoscenza di base della lingua italiana.
  • Non esistono limiti di età per l’iscrizione e la frequenza dei corsi.
Documenti e Regole

Altre Norme d'interesse

Documenti Necessari
  • fotocopia documento di riconoscimento
  • fotocopia codice fiscale
Corredo Didattico
  • Materiale indicato durante l'iscrizione
  • Per alcuni corsi è previsto l’acquisto di testi specifici
Rette Scolastiche
  • L'importo del corso può essere pagato anche ratealmente.
  • Il pagamento in un'unica soluzione dei corsi annuali dà diritto ad uno sconto del 5%.
  • Il pagamento di tutte le rate è obbligatorio, anche in caso di ritiro dal corso.
Obbligo di Frequenza
  • La frequenza delle lezioni è obbligatoria.
  • L’allievo che supera il 25% di ore di assenza non viene ammesso agli esami finali.
Documenti e Regole

Doveri degli Allievi

• In tutti i locali della scuola e le parti annesse comuni è severamente vietato fumare
  • Durante le lezioni l’allievo è tenuto a indossare un abbigliamento comodo
  • Gli allievi sono tenuti al rigoroso rispetto degli orari delle lezioni
  • Per tutte le esercitazioni pratiche gli allievi hanno l’obbligo di sottoporsi reciprocamente ai trattamenti di massaggio.
  • Gli oggetti di valore (ori, valori, telefonini, etc.) devono essere custoditi esclusivamente a cura del proprietario.
  • La scuola S.I.M.D.O. non risponde in alcun modo della sottrazione o smarrimento di oggetti personali
Scopri come è facile iscriversi ai corsi

Come Iscriversi

Opzione 1
Scarica il modulo d'iscrizione

L’ iscrizione può essere effettuata scaricando e compilando il modulo d’iscrizione.
Una volta inviato all’indirizzo email info@scuolaitalianamassaggi.it si riceveranno le relative indicazioni del piano di pagamento e tutte le istruzioni per il bonifico online.

Opzione 2
Recati presso la Scuola

Oppure è possibile iscriversi recandosi direttamente presso la sede della Scuola, a Cervignano del Friuli (UD), in via Via Dai Novâi, 1 c/o palestra Agorà, portando con sé fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale.

Raggiungici