Massaggio Ayurvedico

I corsi formativi “Massaggio Ayurvedico” proposti dalla Scuola Italiana Massaggi & Discipline Olistiche S.I.M.D.O, operante presso la sede di Cervignano (provincia di Udine), sono orientati all’acquisizione di strumenti pratici e teorici per uso professionale e/o per il benessere personale. La formazione degli allievi è affidata alla docenza di professionisti del settore per garantire un’attenta ed accurata preparazione.

Il massaggio Ayurvedico cura attivando la forza naturale che è in noi, favorendo i processi di AUTOGUARIGIONE e il RIEQUILIBRIO della persona. Ogni massaggio inizia con l’identificazione della tipologia costituzionale della persona (VATA-PITA-KAPA) segue l’identificazione dell’energia sottile (DOSHA) da riequilibrare e prosegue in modo del tutto personalizzato sulla base della costituzione dell’individuo e sul suo stato psicofisico.

Un affascinante percorso alla scoperta delle tradizionali discipline olistiche e bio naturali e delle tecniche di massaggio orientale, per ritrovare e mantenere l’armonia tra corpo, mente e anima. Il massaggio Ayurvedico cura attivando la forza naturale che è in noi, favorendo i processi di AUTOGUARIGIONE e il RIEQUILIBRIO della persona.

• OCCORRENTEAsciugamano viso, telo mare o lenzuolo singolo, costume bagno, tuta e ciabattine, coperta o plaid, materiale appunti.
  • MATERIALE DIDATTICO Dispensa didattica illustrata in PDF