Massaggio Base 1° Livello WEEK-END

I corsi formativi di Massaggio Base 1° Livello, erogati dalla Scuola Italiana Massaggi & Discipline Olistiche S.I.M.D.O si rivolgono sia alle persone che per la prima volta si affacciano al mondo del massaggio che a operatori del settore. Lo svolgimento dei corsi, organizzati a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine, è sia infrasettimanale sia durante i week end e prevede un numero chiuso di partecipanti al fine di garantire una migliore interazione fra gli allievi ed insegnanti.

Vuoi diventare OPERATORE del MASSAGGIO?

La Scuola Professionale di Massaggi SIMDO ti offre la possibilità di comprendere se l’ OPERATORE del MASSAGGIO è il tuo giusto percorso. È considerato come banco di prova per chi desidera conosce l’arte del massaggio.

Con un corso di 2 giorni (week-end) potrai apprendere le origini del Massaggio, cenni e principi di anatomia, sequenza ed esercitazioni pratiche delle tecniche del MASSAGGIO BASE di 1° Livello.

Al termine del corso verrà rilasciato Attestato di Frequenza.
Il costo è € 120 comprensivo di dispensa illustrata, olii e creme.

1 e 2 febbraio 2020

Il Corso teorico-pratico si propone l’obiettivo di fornire le chiavi essenziali di conoscenza dell’Arte del
Massaggio in una visione di riequilibrio psico-fisico.

Il programma del corso di formazione Massaggio Base di 1° Livello prevede i seguenti moduli didattici.

• Storia del Massaggio
  • Cenni e Principi di Anatomia
  • Regole Generali del Massaggiatore
  • Deontologia Professionale
  • L’Ambiente Professionale del Massaggio
  • Metodo Applicativo
  • Le Tecniche Base del Massaggio

Il Corso teorico-pratico si propone l’obiettivo di fornire le chiavi fondamentali di conoscenza dell’Arte del Massaggio, di come “funzioni” l’insieme corpo-mente e quali benefici possa apportare l’applicazione del Massaggio in una visione di riequilibrio psico-fisico.

• A CHI SI RIVOLGEPer chi desidera essere utile (badanti, assistenti domiciliari); per approfondire le proprie conoscenze (infermieri, OSS.); per fini professionali o per prendersi cura dei familiari. Per chi desidera espandere la propria conoscenza e cultura e che vuole comprendere se questo è il suo percorso.
  • ATTESTATOSi rilascia Attestato di Frequenza su pergamena.
  • OCCORRENTEAsciugamano viso, telo mare o lenzuolo singolo, costume bagno, tuta e ciabattine, coperta o plaid, materiale appunti.
  • PREZZO€ 120
  • MATERIALE DIDATTICO INCLUSOSarà fornita gratuitamente ad ogni allievo partecipante, una dispensa didattica del corso, in formato PDF, arricchita da illustrazioni rappresentative.
  • FREQUENZALa frequenza costante a tutte le lezioni del corso di formazione è fondamentale.