Massaggio Circolatorio Linfatico Viso

I corsi formativi di Massaggio Circolatorio Linfatico Viso, erogati dalla Scuola Italiana Massaggi & Discipline Olistiche S.I.M.D.O si rivolgono sia alle persone che per la prima volta si affacciano al mondo del massaggio che a operatori del settore. I corsi, organizzati a Cervignano del Friuli (in provincia di Udine), si svolgono sia infrasettimanalmente sia durante i week end e prevedono un numero chiuso di partecipanti al fine di garantire una migliore interazione fra gli allievi ed insegnanti.

Il Massaggio circolatorio linfatico del viso è un massaggio per la disintossicazione e la purificazione della cute del volto.

Il massaggio tocca le stazioni linfatiche con manipolazioni lente e delicate iniziando dal collo (dalle stazioni linfatiche sopraclavicolari) e salendo fino alla fronte. E’ un massaggio rilassante. Il viso sarà ringiovanito e rughe, espressione stanca ed occhiaie svaniranno.

Il Massaggio circolatorio linfatico del viso è un massaggio per la disintossicazione e la purificazione della cute del volto. Oltre ai tanti benefici di natura estetica, serve anche a riequilibrare la circolazione venosa e linfatica ed è indicato per la cura dell’emicrania, frequente nei soggetti ipertesi, e nella acne in via di guarigione.

• MATERIALE DIDATTICO INCLUSOSarà fornita gratuitamente ad ogni allievo, una dispensa didattica Illustrata in PDF