Thai Oil Massage
I corsi formativi di Thai Oil Massage, erogati dalla Scuola Italiana Massaggi & Discipline Olistiche S.I.M.D.O si rivolgono sia alle persone che per la prima volta si affacciano al mondo del massaggio che a operatori del settore. Lo svolgimento dei corsi, organizzati a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine, è sia infrasettimanale sia durante i week end e prevede un numero chiuso di partecipanti al fine di garantire una migliore interazione fra gli allievi ed insegnanti.
Descrizione Corso
E’ una tecnica che unisce la manovra del massaggio Thai con l’utilizzo di oli terapeutici dando al massaggio una valenza oltre che terapeutica anche estetica.
L’efficacia del massaggio può essere potenziata con l’uso di tamponi di erbe medicinali Thailandesi per rilassare in modo profondo tendini e muscoli e rendere la pelle più levigata e tonica.
Programma del corso
Il programma del corso di formazione Thai Oil Massage prevede i seguenti moduli didattici.
- Introduzione
- Descrizione del Metodo
- La Storia
- La Filosofia del Thai Massage
- Basi Teoriche del Thai Oil Massage
- Principi di Medicina Tradizionale Thai
- Gli Aggregati
- Le Essenze
- Gli Elementi
- Le Linee Sen
- Benefici del Thai Oil Massage
- Limiti e Controindicazioni del Thai Oil Massage
- Esecuzione del Thai Oil Massage
Video del Corso
E’ una tecnica che unisce la manovra del massaggio Thai con l’utilizzo di oli terapeutici dando al massaggio una valenza oltre che terapeutica anche estetica. L’efficacia del massaggio può essere potenziata con l’uso di tamponi di erbe medicinali Thailandesi per rilassare in modo profondo tendini e muscoli e rendere la pelle più levigata e tonica.
Ulteriori Informazioni
- A CHI SI RIVOLGEIl Corso è aperto a tutti. Gradita la conoscenza dell’ ABC del Massaggio
- ATTESTATOSi rilascia Attestato di Formazione Professionale su pergamena, valido sul territorio nazionale
- OCCORRENTETelo da mare o lenzuolo singolo, costume da bagno, tuta e ciabattine,una copertina o un plaid, materiale per appunti.
- PREZZOContatta per info
- MATERIALE DIDATTICO INCLUSODispensa didattica illustrata
- FREQUENZALa frequenza costante a tutte le lezioni del corso di formazione é fondamentale.
- GESTIONE ASSENZEPer recuperare un’eventuale assenza, lo studente può frequentare in seguito lo stage mancato nel corso successivo, quando riproposto.