Thai Oil Massage

I corsi formativi di Thai Oil Massage, erogati dalla Scuola Italiana Massaggi & Discipline Olistiche S.I.M.D.O si rivolgono sia alle persone che per la prima volta si affacciano al mondo del massaggio che a operatori del settore. Lo svolgimento dei corsi, organizzati a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine, è sia infrasettimanale sia durante i week end e prevede un numero chiuso di partecipanti al fine di garantire una migliore interazione fra gli allievi ed insegnanti.

Il programma del corso di formazione Thai Oil Massage  prevede i seguenti moduli didattici.

• Descrizione del Metodo
  • La Storia
  • La Filosofia del Thai Massage
  • Basi Teoriche del Thai Oil Massage
  • Principi di Medicina Tradizionale Thai
  • Gli Aggregati
  • Le Essenze
  • Gli Elementi
  • Le Linee Sen
  • Benefici del Thai Oil Massage
  • Limiti e Controindicazioni del Thai Oil Massage
  • Esecuzione del Thai Oil Massage

E’ una tecnica che unisce la manovra del massaggio Thai con l’utilizzo di oli terapeutici dando al massaggio una valenza oltre che terapeutica anche estetica. L’efficacia del massaggio può essere potenziata con l’uso di tamponi di erbe medicinali Thailandesi per rilassare in modo profondo tendini e muscoli e rendere la pelle più levigata e tonica.

• OCCORRENTETelo da mare o lenzuolo singolo, costume da bagno, tuta e ciabattine,una copertina o un plaid, materiale per appunti.
  • MATERIALE DIDATTICO INCLUSODispensa didattica illustrata