Massaggio Indonesiano Sea Malay

I corsi formativi di Massaggio Indonesiano Sea Malay, erogati dalla Scuola Italiana Massaggi & Discipline Olistiche S.I.M.D.O si rivolgono sia alle persone che per la prima volta si affacciano al mondo del massaggio che a operatori del settore. I corsi sono orientati all’acquisizione di strumenti pratici e teorici per uso professionale e/o per il benessere personale.

Il Sea Malay è  un massaggio di tipo rituale ed è particolarmente attinente all’universo femminile. Il massaggio prevede movimenti ripetitivi, manovre lente, una manualità quasi ipnotica, attraverso la quale ritrovare, per mezzo di un profondo rilassamento del corpo, l’armonia e l’equilibrio,  ottenendo un globale benessere psico-fisico. La durata è di circa 60’ ed esclude i piedi, considerati impuri per il loro contatto con la terra. I benefici si rivelano soprattutto a livello mentale e riguardano una maggiore stabilità psichica, l’aumento della fiducia in sé stessi, una visione più positiva della vita e il vivere con serenità le sue diverse stagioni.

• A CHI SI RIVOLGEIl Corso è aperto a tutti. Il Corso è aperto a chi ha una conoscenza di base dell’anatomia topografica. Consigliato agli estetisti, massaggiatori ed operatori del benessere.
  • MATERIALE DIDATTICO INCLUSOSarà fornita gratuitamente ad ogni allievo, una dispensa didattica del corso.