OPERATORE del MASSAGGIO

MODULO START

La Scuola Italiana Massaggi & Discipline Olistiche S.I.M.D.O, operante in Friuli Venezia Giulia (provincia di Udine), organizza corsi di formazione completi, volti ad avviare o perfezionare un percorso lavorativo professionale e acquisire solide basi teorico-pratiche. La formazione degli allievi è affidata alla docenza di professionisti del settore per garantire un’attenta ed accurata preparazione.

Il Corso OPERATORE DEL MASSAGGIO è un corso di Formazione Completo costituito da 5 corsi di massaggi, utile per iniziare il percorso di Massaggiatore e acquisire solide basi teorico-pratiche.

Le 5 Tecniche che compongono il corso di OPERATORE del MASSAGGIO sono state appositamente studiate per permettere allo studente, al termine dell’anno scolastico, di potersi proporre nelle diverse strutture (hotel, palestre, Centri Benessere, ecc.) con una tipologia di massaggi tra i più richiesti.

Il Corso comprende 4 tipologie di Massaggi:

• MATERIALE DIDATTICO INCLUSODispensa didattica Illustrata in PDF
  • FREQUENZALa frequenza costante a tutte le lezioni del corso di formazione é fondamentale